mi spiace non la conosco non posso aiutarti
Si chiama THE WORLD OF CROSS STITCHING... Ha sempre schemi molto graziosi in copertina ed ero quasi tentata ad abbonarmi ma siccome è annuale e per la spedizione c'è un supplemento... Volevo sapere se qualcuna di voi la conosce e mi può dire se ne vale la pena. Le riviste che distribuiscono in Italia non so... Mi sembrano quasi tutte uguali o forse non mi stupiscono più di tanto o non conosco quelle migliori .
Ultima modifica di cielodirlanda; 04-10-2010 alle 10:43 Motivo: corretto nome in titolo e testo
lastanzadischatzi.blogspot.it
mi spiace ,mi sembra di non conoscerla anche perchè sicuramente avrà i mezzi e i tre quarti di punto ,per cui non le prendo in considerazione.ciao,fiorella
Ciao io sono abbonata da quasi 1 anno e ci sono cose davvero carine, inoltre ogni numero ha sempre 1 omaggio: aghi, schemi piccoli completi di tela e colori, oppure piccoli libretti (ho ricevuto l'alfateto delle fate della DMC e quello degli orsetti)
Secondo me ne vale la pena infatti rinnoverò l'abbonamento. Dimenticavo se qualcuna è interessata ho le annate complete 2006, 2007, 2008 ed i primi 6 numeri del 2009 della rivista on line The Gift of Stitching. Ho anche qualche numero vecchio della rivista Cross Country Stitching.
Ho partecipato a:
Segnalibri