nell'archivio del sito... mi pare ci siano tutte! Prova a controllare!
ciao a tutte, volevo chiedervi qualche consiglio per il miei lavori e chidere anche spiegazioni sul forum...
Mi sono infatti accorta, leggendo dei vecchi post, non riesco a visualizzare certe immagini... ad esempio qui
http://www.megghy.com/forum/f38/hell...ksos-2353.html
ad un certo punto Stanuccia scrive " ecco per te..." ma io non vedo niente!!! devo cambiare qualche impostazione??? A pensarci bene questa cosa mi succede quasi sempre quando è Stanuccia a scrivere!!!
Un'altra cosa che volevo chiedervi è sull'alfabeto di Diddle... ho scaricato dagli schemi tutte le lettere solo che non erano ben definite... cerco di farmi capire, io le ho trovate così:
nel forum ne ho trovata qualcuna così:
dove posso trovare tutte le lettere fatte come nel secondo caso?? Potete mica inviarmi tutto l'alfabeto anche via mail ...
oppure dirmi dove potrei trovarlo??
Un'ultima cosa... un consiglio... vorrei iniziare un ricamo con il cencio della nonna su una maglietta... mi conviene usare 2 o è meglio ricamare con 3 fili???
Volevo infine chiedervi se voi lavate la tela aida prima di inziare a ricamare, oppure se la lavate dopo... e quale accorgimenti prendete per lavare i ricami?? una volta che sarà finita la maglietta, come dovrò lavarla tutte le volte che sarà sporca?? il ricamo lascerà i colori??
grazie anche solo per essere arrivate alla fine della mia lunghissima serie di richieste...
ciao ciao
Elena
Ultima modifica di Natalia; 27-09-2011 alle 22:13 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail
Per quanto riguarda l'alfabeto didl dovrebbè essere inserito nella sezione schemi crocettine.... x domanda dei schemi della Stanuccia.....beh lei ha deciso di toglierli quindi non ci sono più x lavaggio della tela.....io la lavo sempre dopo perchè sulla rigida cosi come è ovviamente si ricama meglio x lavaggio della maglietta dopo.....diciamo che i fili della buona marca sulla maglietta che ho fatto io non lasciano i colori.......x quanto riguarda i fili da usare non te lo posso dire perchè io a posto del cencio della nonn ho usato la tela normale 14ct usando 2 fili......e poi ho sfilato,devo dire che non è male :P Spero che ti sono stata d'aiuto
se vai qui
http://www.megghy.com/forum/f38/diddl-905.html
trovi tutto l'alfabeto diddle del tuo secondo esempio. poi per quanto riguarda il resto ti hanno già risposto. per altro chiedi pure.
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 14:27 Motivo: link non funzionante
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
è vero.. vogliamo vedere i tuoi lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Segnalibri