Ciao, per i tessuti hai provato a guardare su tessuti.com? Io ho acquistato lí alcune volte e sono stata soddisfatta. Hanno soltanto dei tempi un po' lunghi per le spedizioni (circa una settimana).
Spero di esserti stata utile.
Ciao.
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Scrivo in questa sezione perchè le stoffe e le passamanerie che vorrei acquistare le uso per rifinire i miei lavori a punto croce, spero di non aver sbagliato, nel caso mi scuso in anticipo!
Qui in zona non riesco a trovare molti negozi ben forniti di stoffe e passamanerie, mi riferisco soprattutto a quelle dedicate ai bimbi. vorrei sapere se voi le acquistate online e nel caso in quali siti. Per passamaneria intendo sopratutto le rouche già pronte, metto alcuni miei lavori per farvi un po' capire a cosa mi riferisco (quella che chiamo passamaneria è il bordo esterno). Mentre per le stoffe per bimbi mi riferisco sopratutto a quelle in fantasia, con orsetti, animaletti, principesse disney, abbastanza piccole da poter rifinire i lavori senza che venga tagliata l'immagine, spero di essermi spiegata!!!
Ciao, per i tessuti hai provato a guardare su tessuti.com? Io ho acquistato lí alcune volte e sono stata soddisfatta. Hanno soltanto dei tempi un po' lunghi per le spedizioni (circa una settimana).
Spero di esserti stata utile.
Ciao.
ladysunflower (08-10-2014)
Anche io ho spesso acquistato tessuti su tessuti.com ed è molto carino perchè puoi ordinare fino a 5 campioni gratuiti al mese (senza neanche pagare le spese di spedizione) cosi puoi vedere la stoffa e il disegno se ti piacciono! I prezzi sono anche buoni! Per la passamaneria io lho ordinata su casacenina.it ma non so se hanno ciò che cerchi!! Prova magari a vedere qualche merceria online!
ciao, ma che bei lavori che realizzi!!!! complimenti!!!!!!
per la passamaneria e nastri vari prova a guardare qui
Nastri plisse - Acquistare articoli di passamaneria online
ho visto che ne hanno veramente tanti e hanno proprio di tutto!!!!!!!!!!!!
ciao ciao buona giornata
Annie
[SIGPIC][/SIGPIC]
io in fiera a Bolzano ho acquistato dei rotoli di nastro a pochissimo adesso sono andata a controllare e fanno vendita on-line ecco l'indirizzo Nastri e Bordure - FILINCANTO by Madreperla spero ti sia utile ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Segnalibri