io ho trovato questi orsetti carini
Buona domenica ragazze!!!!!!!!!!!!!
Allora, oggi sono qui a chiedere un consiglio... Dovrei realizzare un corredino per il/la mio/a futuro/a nipotino/a che nascerà a novembre! Avevo pensato di iniziare prima per non dover poi strafare (e rischiare di non fare in tempo!)..... Per prima cosa farò una copertina per la culla. Ho già le misure, ricamerò su Aida in lana da 55 quadretti in 10 cm (grazie Claudia!)e come soggetto avrei scelto gli orsacchiotti della Forever Friends, in quanto 1)sono unisex e 2)li adoro!Li trovo particolarmente adatti e non banali... Di disegni ne ho parecchi ma per la copertina non so che schema prendere, cosa mi consigliate???Aspetto i vostri consigli e le vostre idee!! Inserite pure foto, tuto quello che vi viene in mente!Un bacio
Ultima modifica di eclipse; 21-03-2010 alle 23:07 Motivo: titolo più preciso per risposte più mirate
Ciao Fiorella!!!!!!!!!!!
Sì, nella copertina ci stanno tutti, ho trovato da Claudia la tela Aida in lana 55, questo schema fa 167x177 crocette, cioè circa 34x36 cm. la copertina è 85x100 per cui... A me questa piace molto, forse dovrei aggiungere qualcosina sotto, magari una cornice con le stesse stelle dello schema con il nome, quando si saprà...Che dici?
Segnalibri