Non so se è il mio pc che fa i capricci, ma non vedo la foto...
Ciao a tutte ragazze!!!ho bisogno di un vostro consiglio e aiutino...Mia sorella mi ha dato questa copertina a punto croce da finire...io sono un po' confusa su quello che farne. Ho fatto dei segni sulla foto per farvi capire le mie idee...ditemi la vostra...
dove c'e' la X vorrei fare lo stesso fiore che c'e' in alto, perkè essendo che non so se faro' un maschietto o una femminuccia, la voglio rendere per tutti e due i casi, infatti come vedete sto aggiungendo un fiore azzurro. Voglio proseguire con lo stesso disegno delle coccinelle (naturalmente la faccio azzurra quella sotto il fiore azzurro non fuxia). Dicevo, dove c'e' la X voglio mettere sia il fiore azzurro che il fiore rosa, magari uno più piccolo e l altro più grande non so....dopo,sempre sotto, continuare sempre con le coccinelle fino a riempire tutto il sotto...
Mentre dove c'è lo O volevo metterci,visto lo spazio abbastanza grande, un disegno con uno o due bambini che dormono...ma che c entrano anche con le coccinelle e con i fiori...
Voi che dite??? Che mi consigliate?? Verrebbe troppo piena??? Accetto qualsiasi consiglio e anche qualche schema se ne avete a disposizione...grazie gentilissime!!!!
anche io non la vedo,
ma la copertina portenfant in che cosa si differenzia da una copertina normale?
ai miei tempi per portenfant si intendevano gli odierni sacchI
ciao,fiorella
Ragazze non so come modificare il mio messaggio...comunque l immagine è questa:
(spero che stavolta la vediate) Comunque m è venuto un ulteriore dubbio...una mia amica m ha detto che quando poi,metterò il lenzuolo sotto,e poi si va a rigirare sopra la copertina, non si vedranno più le coccinelle in alto...quindi è un lavoro sprecato e mi ha consigliato di scucire tutto...voi che dite?
Ultima modifica di sharon; 08-04-2013 alle 10:31 Motivo: Sistemato allegato
quindi è una copertina non portenfant?
troppa roba)!!!!!!!
per copertine,come per il lenzuolino, bisogna sempre considerare il rimbocco quindi basta un motivo centrale solamente.
a questo punto fai laprova con qualche carrozzina di bimbo e vedi dove inserire qualchemotivo nello spazio che rimane evidente.
ormai lascia le coccinelle,disfarle significherebbe lasciare anche l'alone.
sentiamo le altre
ciao,fiorella
Segnalibri