Anapaola (02-01-2015)
ciao sono monia ho visto che molte crocettine ti hanno chiesto degli schemi ed ho potuto notare che la maggior parte delle volte hai risposto, io ho delle richieste da farti, perchè stò ricamando il corredino alla mia bambina, quindi se puoi potresti farmi questi schemi ti allego le immagini, calcola che però ho dei limiti nell' altezza max 41 crocette.
poi m i sono scaricata anche dgli schemi che tu hai pubblicato volevo sapere se anche questi si posso no fare con altezza max 41 crocette ti allego anche questi. Fai quello che puoi e quando puoi, io comunque ti ringrazio ciao monia
He I Am.PNG
baby1.jpg
baby3.jpg
bumblebeepc5.PNG
Ultima modifica di vale 22; 20-09-2010 alle 01:29 Motivo: pulizia codici
Anapaola (02-01-2015)
ciao monia,auguri per te e per la tua bimba.
premetto che io non so usare il programma che usano le maghette del nostro forum però per quanto riguarda il primo e l'ultimo schema di maurer stroh non credo sia possibile ridurli a 40 quadretti,secondo me si perderebbe l'immagine e i vari particolari,ma scusa 10 cm di ricamo,questo sono 41 quadretti,dove devi metterli con questi ricami,ad ogni modo io lascio il testimone alle esperte,ciao ,fiorella
mi dispiace tanto non poterti aiutare ma in questo periodo sto molto male e non posso stare al pc se non per 5 o 10 minuti al massimo quindi mi dispiace molto. prova a vedere se ti aiuta qualcun'altra o altrimenti vai nell'archivio troverai tantissime cose adatte a degli asciugamani. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lo spero anche io. grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ne ho fatto uno per farti vedere come vengono di 40 punti... sono proprio pochini per far venir bene un'immagine così dettagliata
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri