zagor (09-01-2017)
Brava!!!! Hai fatto dei progressi decisamente incoraggianti!!!!!!! Vedrai che appunto, è tutta questione di pratica! Se
Ti avanza un pezzetto di tela, fai delle prove così magari hai più margine per pensare e impratichirti!!! Buon lavoro e beata te che riesci a ricamare, io sono in trasferta per lavoro e non riesco più purtroppo non sai quanto mi manca!!!!! Ciaoooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zagor (09-01-2017)
Eccomi qua! Copertina finita, manca una rifinitura della sarta.
Vi posto delle foto del mio retro....
mi vedo migliorata ma ho ancora parecchio da imparare, ho problemi con la mezza crocetta...quella sul retro si vede sempre ma probabile sia normale, quando finisco il filo non sempre è invisibile e anche quando mi sposto saltando qualche crocetta spesso si nota. Sono contenta di essere comunque migliorata e vedo che lavorando mi viene abbastanza automatico il capire come proseguire con degli accorgimenti il lavoro perché il retro venga migliore, inoltre ho imparato a lavorare prima tutte le righe all'andata e, finito il colore, faccio il ritorno, prima facevo avanti e indietro su ogni riga....spero di essermi spiegata bene.
Si aspettano opinioni sul lavoro, sopratutto correzioni!
Ancora complimenti!!! Vedi che è tutta questione di mano? per il punto scritto io lo fisso sempre, se posso, sotto le crocette vicine del colore più vicino in modo che si veda il meno possibile. Anche per lo scritto, prima faccio l'andata e poi il ritorno in modo che sopra e sotto sia sempre uguale e di finire dove inizio. Spero di essermi spiegata! Ciaoooo e continua così!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Irene, cercherò di seguire i tuoi consigli, effettivamente il punto scritto non lo faccio in andata e ritorno ma solo in andata, mi sembra di fare più veloce però il retro non è regolare, magari sarà questione di prendere mano anche con il punto scritto.
Grazie ancora.
Segnalibri