Io ho votato x il nome semplicemente xè non vado pazza x hello kitty!![]()
ciao fanciulle... oggi ho comprato due asciugamani piccoli e un bavaglino.... vorrei fare due pensierini a due mamme in attesa di due femminucce.... non so ancora i nomi delle bimbe....
Ora io vorrei SOLO un consiglio, niente schemini... (x ora)....
Secondo voi... sugli asciugamani ricamo il nome (ke x adesso nn lo so ancora) o un soggetto? mi piace moltissimo quello ke ci ha gentilmente postato Ste84 ma non so se lo spazio basta devo prendere le misure....
Ora voi kosa mi consigliate? nome o Hello Kitty?![]()
Ultima modifica di vale 22; 02-06-2010 alle 22:30 Motivo: link funzionante
x ora siamo pari 5 a 5...
Il problema è questo ke non so i nomi.... xkè come dici tu potrei ricamare il nome e solo la testolina d Kitty o la stella ke è molto carina...
appena so i nomi ve li dico.. così' poi gentilmente m aiutate a scegliere un bel font...![]()
io sono contraria ai nomi sugli oggetti, perchè se poi questo viene riciclato , come si fa tante volte con i vestitini o altro materiale per baby, uno si ritrova un nome che non è suo.
A me piacciono molto anche le bambine country.
Ho votato per kitty perchè mi piace un sacco
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
ank'io voto per kittyna.. mi piace tantisssimo....![]()
Malù sui bavaglini la penso anche io come te, infatti a Daniel ne ho fatti 2,ma non li mettevo mai x uscire, xkè m dava fastidio.... nn x il fatto di riciclare...come il bavaglino x il battesimo, l'ho fatto con il suo nome,ma poi nn l'ho usato..e vabbè.. sugli asciugamani mi piacciono, sono una cosa personale gli asciugamani sia x grandi ke x piccini.. xò sn indecisa xkè quella kitty m piace molto
Segnalibri