Io ho votato x il nome semplicemente xè non vado pazza x hello kitty!
ciao fanciulle... oggi ho comprato due asciugamani piccoli e un bavaglino.... vorrei fare due pensierini a due mamme in attesa di due femminucce.... non so ancora i nomi delle bimbe....
Ora io vorrei SOLO un consiglio, niente schemini... (x ora )....
Secondo voi... sugli asciugamani ricamo il nome (ke x adesso nn lo so ancora) o un soggetto? mi piace moltissimo quello ke ci ha gentilmente postato Ste84 ma non so se lo spazio basta devo prendere le misure....
Ora voi kosa mi consigliate? nome o Hello Kitty?
Ultima modifica di vale 22; 02-06-2010 alle 22:30 Motivo: link funzionante
x ora siamo pari 5 a 5...
Il problema è questo ke non so i nomi.... xkè come dici tu potrei ricamare il nome e solo la testolina d Kitty o la stella ke è molto carina...
appena so i nomi ve li dico.. così' poi gentilmente m aiutate a scegliere un bel font...
io sono contraria ai nomi sugli oggetti, perchè se poi questo viene riciclato , come si fa tante volte con i vestitini o altro materiale per baby, uno si ritrova un nome che non è suo.
A me piacciono molto anche le bambine country.
Ho votato per kitty perchè mi piace un sacco
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
ank'io voto per kittyna.. mi piace tantisssimo....
Malù sui bavaglini la penso anche io come te, infatti a Daniel ne ho fatti 2,ma non li mettevo mai x uscire, xkè m dava fastidio.... nn x il fatto di riciclare...come il bavaglino x il battesimo, l'ho fatto con il suo nome,ma poi nn l'ho usato..e vabbè.. sugli asciugamani mi piacciono, sono una cosa personale gli asciugamani sia x grandi ke x piccini.. xò sn indecisa xkè quella kitty m piace molto
Segnalibri