Wow Kiara, non vedo l'ora che tu la ricami per vedere la scelta che farai e soprattutto il risultato!!!!Bravissima e complimenti per la scelta
Wow Kiara, non vedo l'ora che tu la ricami per vedere la scelta che farai e soprattutto il risultato!!!!Bravissima e complimenti per la scelta
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ragazze scusate se vi tiro ancora in ballo ma ho un'altro dubbio, riguarda i filati li stavo preparando per ordinarli quando mi sono resa conto che c'è un filato strano; filament pearl032 Kreinik. Ho visto su google ma apre solo siti inglesi che dite lo trovo questo tipo di filato? c'è qualcosa della dmc simile? Accludo la copia dello schema dove ci sono i colori da usare.
E anche un'altra cosa: bastano due matassine per tipo?
i Krinik sono filati particolari, di solito metallizzati. Si possono sostituire con i metallizzati dmc ma se devi ordinarli tanto vale ordinare quello indicato nello schema, di solito il prezzo è più o meno lo stesso. Per le quantita non so che dir,ti in quelli mirabilia vicino c'è segnata il numero di matassine necessarie.
ciao aimiy
P.S.
nello schema ti dice che il filato krinik è optional puoi anche non usarlo. Però se è usato nelle ali ti consiglio di usarlo. Io ho sempre fatto le ali nel modo indicato dagli schemi ed il risultato è sempre stato ottimo.
Prova a controllare qual'è il colore che usarei di più. Ad esempio i colori per il viso e per le mani verranno usati pochissimo, mentre magari userai di più i colori per il vestito. Mi dispiace ma non ho fatto quel ricamo e non posso aiutarti di più.
ciao aimiy
Segnalibri