forse ho risolto. La stessa fatina con il cuoricino per quello con le fatine piccole e alcune di questi per l'altro. Devo studiarle un pò per vedere come disporle. Cosa ne pensate? Altri suggerimenti?
ecco quello che mi piacerebbe ricamare sullo strofinaccio con le fatine piccole ( intendo una o due sole fatine. Quella a destra ) ... dovrò metterlo in lavatrice però perchè lo schema è troppo grosso. Al momento è l'unico che ha messo d'accordo sia me che mia figlia. La caccia continua ...
ciao aimiy
Contrariamente a quanto pui pensare visto i discorsi passati, non sono molto il mio genere pochissime fatine mi colpiscono la maggior parte non piacciono, ma di queste ultime mi piace quella sul fiore.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
in realtà devo ancora fare le prove. Ora ho diversi schemi che mi piacciono. Oltre ai due strofinacci con le fate già presenti ne ho anche degli altri senza stampa. Quindi comunque faro diverse fatine. Una rosa quasi monocolore che trovo molto elegante, queste le trovo carinissime ma devo vedere bene gli schemi se ci sono molti colori sarà un bel problema il retro. E poi c'è da aspettare il giudizio di mia figlia. Diciamo che ho 4 schemi da poter utilizzare magari con qualche " passaggio in lavatrice"! Da intendersi: eliminazioni di colori eccessivi e restringimento delle dimensioni ... . impiego più a scegliere che a ricamare. Ma succede solo a me?
ciao aimiy
VI PREGOOOOOO AIUTOOOOOO!!
Lo sò che non nè potete più ma ho bisogno dei vostri consigli. Parlarne in casa è inutile mi guardano come se fossi io l'UFO:
Allora ho ancora tanti strofinacci da fare
idee per questi? Quello con le marmellata ha una tela ENORME e solo 40 crocette.
Quello con il gufo non sò se ricamarlo con i gufetti simili a quelli stampati o con uno schema per HALLOWEEM dato che non ne ho mai ricamati.
PER favore mi aiutate? parlare con voi mi chiarisce le idee
Ultima modifica di sharon; 03-02-2015 alle 10:19 Motivo: Sistemato allegati
ciao aimiy
Allora.... vediamo un po'..... è tardi! Devo scappare!!!!
Su quello azzurro ci farei dei dolcetti, anche cupcakes visto che ci sono..... su quello rosso ci vedo bene della frutta o fette di torta.... per quello con i gufi mi piace l'idea di halloween... spero di esserti stata d'aiuto!
aimiy (02-02-2015)
guarda che vengo lì e ti lego alla sedia!
non potete scappare ho ancora altro da fare e ho bisogno di aiuto!!
Mi piace l'idea di una fetta di torta per quello con le marmellate. Per Hallowen stò cercando. Qualcosa con anche dei gufetti magari. Mi piace molto lo schema di barbara. Vado a chiederle dove lo ha preso.
GRAZIE!
ciao aimiy
mamma mia ma non li finisci mai questi asciughini...se hai pazienza vado alla ricerca di qualcosa e poi ti dico le mie idee.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
aimiy (03-02-2015)
Segnalibri