A me personalmente piace molto questo: http://www.megghy.com/forum/f102/ide...tml#post218903 (il terzo)
....scusami,fammi capire...sai sono un po' tarda di comprendonio...allora tu hai chiesto consiglio per quello della foto di oggi che ha un cuore al centro...no?correggimi se sbaglio,ora tu mi dici che hai iniziato quello ecrù della foto....quale?ce ne è un altro che non vedo? mi sono persa qualcosa?...sinceramente non ti seguo,gli alberelli dove li stai mettendo? in giardino a casa tua?che begia che sono...perdonami,comunque a parte gli scherzi come ha detto Sharon è già tanto bello di per sè e quindi ci vuole qualcosa di non troppo voluminoso ma con un po' di colore e ci vedrei bene anche qualcosa sul blu, fa molto Natale e poi è fine come tonalità o il rosso ma non il 666 ovviamente e di buon auspicio...e poi non so dirti altro e ripeto alla noia nelle riviste che ti avevo accennato ci sono diversi molto carini....a mio parere , sempre
aimiy (05-12-2014)
hai ragione vi amndo in confusione...
Chiedo consiglio per quello iniziale.
Ma nel frattempo ho iniziato quello dmc che è presente nella scheda DMC.
Quello ecru per l'esattezza .. ma mi sembra un pò spento con i colori indicati. IL ricamo degli alberelli mi piace ma magari con i colori 815 e 347.
Avevo fatto il paragone perchè non sò immaginare come sarebbe tono su tono. Purtroppo al punto di cottura a cui sono arrivata ho bisogni di " vedere". provo a mettere un'immagine del poco che ho fatto ma lo scanner non va!
Che ne dite vado avanti con questo colore?
Ultima modifica di aimiy; 05-12-2014 alle 20:12
ciao aimiy
aimiy (06-12-2014)
aimiy (06-12-2014)
Segnalibri