Ragasse cosa posso ricamare sulla tela gialla? come avevo già detto.. pensavo di fare un block notes da appendere sopra il fax.... ma nn idee su cosa poterci ricamare, qualkosa d poco impegnativo xkè ho 3 lavori iniziati e uno alla sera sto andando avanti ....consigliatemi voi grassieeeeeeeeeeee
Ultima modifica di vale 22; 15-06-2010 alle 00:24 Motivo: titolo generico
grassie mamma ele ke bei schemi..m piace molto la ros e la matita e tutti gli altri ora conto i punti x la matita..speriamo ci stia
Si quella ke ha fatto Rory, forse tu nn l'hai conosciuta nn ricordo..kmq è troppo grande.. anche la rosa + troppo grande uffaaaaaaaaaa m piaceva molto quella rosa
Ciao Evelyn ke bello rileggerti ogni tanto passi a trovarci .. ke tentazione sto winnie è carinissimo e utile (l'ho skopiazzato grazie), solo ke se ricamo un winnie m uccidono in casa ...già io e Daniel gli abbiamo tappezzato la casa (x modo di dire..nn abbiamo ancora finito ) con gli attacca e stacca di winnie, persino sul vetro della sala mia madre è diventata verde...ha la nausea d winnie ehehehe povero orsetto......
Segnalibri