il nome con qualche farfallina o apina.....oppure dei coniglietti sono dei coniglietti quelli nel disegno della stoffa vero?
Ciao a tutte le maghe di ago e filo,
ho appena comprato un bavaglino ma mi sono accorta che ho un vuoto su quale disegno fare, avevo pensato a scrivere il nome della mia piccolina (in arrivo) ***Martina*** ma con solo il nome ci sarebbero troppi spazi bianchi.....quindi sono qui per chiedere a tutte voi un consiglio e cioè cosa ci posso cucire???
Grazie in anticipo a tutte, sono aperta ad ogni iniziativa, un saluto, Pamela
il nome con qualche farfallina o apina.....oppure dei coniglietti sono dei coniglietti quelli nel disegno della stoffa vero?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
PamLu (21-06-2011)
non so se ti staranno anche i coniglietti!!!
quanto è grande il nome???
anche dei piccoli cuoricini e le nuvole rosa andrebbero bene
guarda se ti ispirerà il mio bavaglino http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post154024
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,
ho visto il tuo blog...i quadri sono spettacolari....comunque i tuoi bavaglini sono bellissimi soprattutto "sono pronta per la pappa" che sicuramente copierò ma per questo avevo pensato ad una piccola minnie che dorme o a cavalcioni e sotto il nome *Martina*, che dici ci rientro con i punti? sai dove posso trovare una piccola minnie per i punti che ho io?
Grazie, un saluto Pamela
puoi fare la ricerca x "Minnie dormendo sulla luna" ma insieme al nome non si starà!!! non so se ci sta almeno da sola!
poi c'è una Minnie nel post Bordure lenzuolini! (quella che io ho ricamato sul lenzuolino Matilde. ma ha 40/45 punti in altezza)
Ah!!! anche io ho fatto una Minnie dormendo con l'orso! guarda nei miei schemi!
non penso che avrai spazio x disegni grandi!
quanti punti ti rimangono fuori dal nome???
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
PamLu (21-06-2011)
PamLu (21-06-2011)
Brava!!! è venuto davvero bene, hai saputo riempire il poco spazio a disposizione nel migliore dei modi!!!
che bello!!!!!!!!!!!!!
questa bimba l'ho già visto su un bavaglino!!! la volevo fare anche io, ma con quanti desideri avevo non sono arrivata anche a lei!!! ma mi piace moltissimo!!!
Ciao da Natalia
Segnalibri