ho spostato la tua discussione in punto croce
hai provato a curiosare fra le riviste? ci sono parecchi spunti
qui trovi gli indici Indici Libri e Riviste
Sto navigando da gg in cerca di un immagine da ricamare su un runner color avorio . Praticamente si tratta di una striscia con due quadrati da 55x55 e non riesco a trovare nulla di queste dimensioni . Magari mi consigliate qualcosa , paesaggi anche monocolore o altro inerente al natale , io intanto continuo la ricerca , vi ringrazio !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
ho spostato la tua discussione in punto croce
hai provato a curiosare fra le riviste? ci sono parecchi spunti
qui trovi gli indici Indici Libri e Riviste
si , ho dato un occhiata , trovo un sacco di belle cose ma non riesco a trovare nulla di dimensione 55 x 55 . E nel frattempo copio schemi per possibili altri ricami grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
non riesco ad aprire i file rar ...e quindi decors de noel 2011 non lo vedo . E poi ho problemi con il pc , si disconette in continuazione .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
trudy (30-10-2012)
prova a guardare questo blog ci sono tanti free sul Natale piccoli:
Free Noel, Nouvel an - Free du Lundi ! - Free du Lundi ! - Free du Lundi ! - Free du Jeudi ! - Free du jeudi ! - Le blog de Passionbroderie77
trudy (31-10-2012)
ho iniziato il ricamo , preso da decors de noel ... grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
Segnalibri