orsetti rosa sono i http://www.megghy.com/forum/f54/care...ore-10695.html
Adesso ne posto ancora un paio! mi sembra che avevo q.c. x i bavaglini!
Ma sul lenzuolino puoi ricamare i personaggi Disney baby quarda nel post Bordure lenzuolini!
carissime crocettine eccomi di nuovo qui a chiedere i vostri itici consigli x i miei piccoli primi lavori con le X....
per la mia prinicpessa in arrivo ho da ricamare 3 bavaglini e un lenzuolino...
il lenzuolino è rosa con il bordo in aida con altezza 24 punti
le bavette:
1)gialla con inserto "ricamabile" di 35 punti in altezza e in lunghezza 94
2)rosa interamente ricamabile con solo una piccola farfallina già ricamata in basso a destra e con un'altezza di 77 punti e larghezza 84
3)in tessuto con "medaglione" centrale ricamabile di 48 punti in altezza...
mi date qualche idea e qualche schemino (non difficile...son novellina io!!!) da poter usare?
sto già ricamando un altro lenzuolino con dei cuori e la scritta sogni d'oro quindi x il lenzuolino vorrei qualche altra idea...
x le bavette invece avevo pensato che su quella rosa interamente di tela aida potrei fare ad es una minnie grande (ne ho vista qualcuna qui sul forum) che ne dite?
x quella con il medaglione al centro (vi metto la foto):
visto che sulla stoffa sottostante ci son degli orsetti avevo pensato di ricamarne uno più grandino nel medaglione ma il mio dilemma son i colori...purtroppo son costretta a star immobile a letto e non ho a mia disposizione nessun filo nei toni del marrone x far l'osetto ma diversi rosa e viola...secondo voi potrei azzardare a far un orsetto viola e rosa??? ...avete qualche idea o qualcosa già fatto con questi colori?
grazie mille e scusate la lunghezza...
orsetti rosa sono i http://www.megghy.com/forum/f54/care...ore-10695.html
Adesso ne posto ancora un paio! mi sembra che avevo q.c. x i bavaglini!
Ma sul lenzuolino puoi ricamare i personaggi Disney baby quarda nel post Bordure lenzuolini!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
struffolo (01-03-2011)
sulla bavetta gialla puoi ricamare Titty o Winnie, visto che è giallo.
Su quello rosa con la farfalla qualche animaletto o bimba che sta guardando verso la farfalla.
qua http://www.megghy.com/forum/f54/sche...tte-11747.html troverai molte idee.
Fra le bordure lenzuolini che abbiamo nel forum non hai trovatto nulla?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho visto i disney baby ma mi sembra siano tutti grandini x lo spazio che ho io...magari oggi pom li guardo con più attenzione e vedo se ce ne è qualcuno che va bene sia x dimensioni che x i colori che io ho....
ho visto i care berars...che belli!!!! devo solo trovarne qualcuno piccolino che vada bene nel mio "medaglione" sulla bavetta...
grazie ancora
quanto è largo il lenzuolino?
il care bears quelo verde mi sembra + piccolo! puoi farlo invece rosa come quello che ho postato insieme
Ciao da Natalia
grazie ancora cara natalia...fra i care bears gli unici che mi sembrano possano andare bene sono queli che hai postato tu ieri (grazie...) e quelli del metro (ma di questi mi sembra non ci sia lo schema....)
il lenzuolino è alto 24 punti!
il mio problema oltre ad essere la difficoltà che non deve essere elevata son le dimensioni che ho a disposizione...
fra i consigli che ti abbiamo datto qua http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...nti-25257.html non hai trovatto nulla?
ve di se ti piace il bordo con la scritta Sogni d'oro che ho creato io http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-45.html
Ciao da Natalia
Segnalibri