sei in ottima compagnia, anch'io sono incostante, soprattutto quando un ricamo mi fa perdere troppo tempo oppure ha troppi punto scritto o mezzi punti!! dovevo fare una trapuntina da culla a mia figlia che ho iniziato prima che nascesse, è ancora a metà nel cassetto e mia figlia ha compiuto 3 anni!!! a questo punto le farò il centro per un copriletto da letto singolo!!!
Aloha!!
Io penso di battere tutti i record: 10 anni fa ho iniziato una tovaglia di Natale in tela di Fiandra con inseriti 12 medaglioni in tela Aida... ho subito finito i medaglioni con delle corone natalizie ed altri schemi adatti, ora dovrei ricamare delle piccole cornici attorno ai medaglioni, ma sono estremamente ripetitivi e dopo qualche punto mi annoio e lascio perdere... penso che forse sarà pronta per il corredo di Eleonora, il mio piccolo tesoro di 3 anni!!
Adesso sto finendo alcuni tovaglioli per la scuola materna della mia piccola, che ha già cominciato ad andarci... le darò quelli finiti, poi passerò agli altri...intanto debbo anche ricamare lo swap degli animali ...poi debbo finire un coprigambe ad uncinetto per Novembre per la beneficenza del forum ..Come vedi di carne al fuoco anch'ìo ne metto tanta!!
Serena giornata!!
Ma allora non sono io che sono strana... Vedo che capita anche a voi! Da quando ho ripreso a ricamare, circa un annetto fa, ho acquistato un bel po' di cose da ricamare,che aumentano sempre più!!!
Al momento ho iniziato 2 quadri, che però ho messo da parte perchè lunghi e impegnativi, dovrò farmi coraggio e riprenderli... Poi devo finire una tovaglia in tema estivo, solo che l'estate ormai sta finendo... Di iniziato ho anche un asciugamano, ma a breve devo cimentarmi in una coppia di asciugamani per mia suocera, uno strofinaccio per mia cognata e un altro per mia mamma, poi ho delle cosette da fare per me... Insomma, un disastro!
Ricamare mi piace moltissimo, solo che i lavori lunghi dopo un po' li lascio da parte e soprattutto mi entusiasmo subito per qualcosa che mi piace e lascio quello che avevo inizato, solo che così è un mezzo disastro!
Ho deciso: devo darmi un po' di disciplina!!!
Buon lavoro a tutte!
Sara
Segnalibri