baby pluto o baby pippo
ragazze.... come se gli swap non mi tenessero abbastanza impegnata, oggi ho ricevuto la disperata richiesta per una nascita imminente (ad agosto) per cui realizzare un piccolo cuscino da culla o un porta pigiamino... Non posso fare Winnie the pooh purtroppo, sennò ero a posto... la persona che mi ha commissionato il lavoro, ancora purtroppo, non vuole nemo (che io invece avevo intenzione di fare), e vorrei evitare topolino perchè è classico... Attorno agli schemi Disney (si è fissata....) cosa mi potete consigliare?? Il bimbo è un maschietto!
baby pluto o baby pippo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
anche i baby looney sono carini
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Baby Pluto mi piace molto..... In particolare ho visto quello con la copertina, ce l'ho anche io ma è troppo grande. Mi occorrerebbe un 70x70 quadretti al massimo. Vorrei evitare topolino........ C'è anche un baby Pluto nell'archivio bellissimo, con tra i dentini una copertina con gli ossi... Solo che nn è leggibile, non è molto chiaro... Sapete dove si potrebbe trovare.. ve lo posto, questo l'ho trovato su internet, realizzato.
Questo lo schema dell'archivio
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... pippo.html
Questo l'ho visto realizzato... bellissimO!!
angela,se proprio non riesci a trovarlo e le crocettine non riescono a rifartelo e ti piace tanto ,dieci minuti davanti allo schemo del pc con carta e penna e lo rifai,non è un lavoro lungo e complicato,quando una cosa piace particolarmente si puo' perdere un minuto in più,ciao,fiorella
anche io ricamato questo pluto e lo schema l'ho ricopiato a mano come ti ha suggerito fiorella. io prima l'ho stampato senza ingrandirlo e poi l'ho rifatto su di un foglio a quadretti. non è difficile
Segnalibri