Non si fa quindi una doppia passata sull'ultimo punto per fissare il filo, si fa la linea col punto scritto e dopo aver fatto l'ultimo si fa la biscetta giusto?
(scusate se son di coccio..)
Wow complimenti anjela, secondo me hai un retro perfetto!!!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
[QUOTE=aimiy;520608]io andrei avanti e dietro su tutta la lunghezza del baffo a punto scritto[/QUOTE
Anche io farei così, anzi, faccio così, e ho fatto così anche quando ho ricamato col cencio della nonna sui jeans di mia figlia quando era più piccola...un continuo lavare e ri-lavare... E' necessario fissarlo per benino, sopratutto se userai tanto il canovaccio... così non si rovinerà....
P.S. mamma mia, un retro perfetto..... BRAVA !!!
Grazie millissime, di passarci sopra 2 volte non l'avevo proprio preso in considerazione!
Grazie anche per i complimenti sul retro: è da un anno e qualcosa che ho imparato a curare anche il retro. Devo ammettere che fino ad allora nemmeno sapevo che il retro del ricamo fosse importante, infatti quando mi si annodavano i fili li lasciavo tutti dietro, a volte c'erano fili che si mescolavano, un continuo zigzag (giusto per restare in tema con il punto scritto! :-) ), un pasticcio insomma! Per questo i vostri complimenti mi fanno ancora più piacere! Grazie!!!!
Segnalibri