Ciao Roberta! Anche a me il marrone sembra il + adatto! visto che la scritta è lunga il marrone la farà risaltare nella cornice gialla!
Ciao ragazze,
ed eccomi sempre qui a chiedere consigli... sono un vero disastro!
Ho disegnato uno schema di benvenuto per una mia amica che ha preso casa nuova... ma sono indecisa sul colore della scritta... cosa ne dite del marrone? Sono troppo indecisa
Grazie mille.
Ciao.
Roberta
Ciao Roberta! Anche a me il marrone sembra il + adatto! visto che la scritta è lunga il marrone la farà risaltare nella cornice gialla!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao,
io preferisco quella in marrone, concordo quindi con Natalia.
baciiiiiiiiiiiiiii
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ciao,
grazie a tutte per l'aiuto.
Ecco lo schema, se non sbaglio l'ho trovato nell'archivio, io l'ho ricopiato e aggiunto greca a escritta, in ogni caso te lo posto, credo sia più leggibile di quello che ho trovato che non ha i simboli, io faccio una fatica assurda a ricamare senza simboli!
Per il colore ho provato a farne altri, il verde mi piace, ma penso sia troppo chiaro, e credo che rischi di non vedersi la scritta da lontano. Il marrone chiaro non mi piace. Penso lo farò marrone scuro, come il terzo.
Grazie grazie!
Roberta
Ciao!
A me lunco colore marrone che mi piace è quello della ciccolata fondente, quindi mi tiro fuori per il colore.
per quanto riguarda la scritta, io preferirei uno stampato maiuscolo un po' ingrossato....
Se aspetti un po' vedo di cosigliarti anche i font !!!
A presto!!!
Ah, che vergogna!!!
ho scritto l'unco, ma intendevo l'unico me lo sotttolineo da sola con una doppia riga rossa!!!!
Ecco i font che ti ho promesso: a-Lugger, Anja Eliane, Aubrey, Baar Sophia, Baldur, Fortunaschwein, Betty Noir, Cargo D. Dancclub, Imagica, Yellow Submarine...
A presto!!!
Segnalibri