Dipende dal giallo! se è un giallino pallido puoi anche fare gli orsetti, se no anche delle paperelle o anche i baby disney o i baby looney! se cerchi nella barra in alto trovarai molto materiale
Ciao a tutti
Come ho scritto nella presentazione, presto diventerò zia
Vorrei realizzare una copertina a punto croce. Non sapendo ancora se si tratterà di un marmocchio o di una marmocchia ho comprato della tela aida gialla Non posso realizzare winnie the pooh perché l'ha già fatto l'altra zia
Avete qualche schema da consigliarmi?Volevo fare degli orsetti ma pensate che con il giallo il marrone stoni?
Aspetto i vostri consigli
Dipende dal giallo! se è un giallino pallido puoi anche fare gli orsetti, se no anche delle paperelle o anche i baby disney o i baby looney! se cerchi nella barra in alto trovarai molto materiale
Ciao!
Con sfondo giallo e considerando che non si conosce se sarà maschietto o femminuccia io starei su questo schema che mi piace moltissimo!
Gli amici del prato ;-)
http://www.megghy.com/forum/f102/bor...tml#post350710
ciao ciao!
Io ho realizzato una copertina con 4 simpatici orsetti, xò ho ulitizzato tela aida in lana color panna. Fai nella sezione album e guarda utente roby77 se ti piace ti invio lo schema.
comunque ha ragione carly89: dipende dal giallo che hai.
Ciao
ciao ,nel forum nella ricerca avanzata trovi tante idee,ma tempo fa mi sono trovata nella stessa tua situazione e ho risolto con questo schema ,ho ricamato però solo gli orsetti ,il risultato è stato ottimo ,sulla tela giallo paglierino,se piace poi puoi anche ricamarlo tutto
I miei lavori - susi60
happycross (23-10-2011)
Natalia (19-10-2011)
Segnalibri