raffaela3 (28-02-2012)
ciao crocettine guardando i vostri lavori verrebbe voglia di ricopiarli tuti,siete bravissime;sto ancora cercando qualcosa per la comunione di mio figlio,avevo pensato ad una tovaglietta per il cestino del pane misura 35x35 che ne dite? vi chiedo gentilmente di aiutarmi con qualche schema da ricamare magari che richiami in qualche modo l'evento
ringrazio chiunque vorrà rispondermi
Ultima modifica di Natalia; 26-04-2011 alle 22:00 Motivo: Titolo generico
raffaela3 (28-02-2012)
Ciao!
hai già guardato nel post http://www.megghy.com/forum/f38/prim...-ecc-6177.html???
Vuoi fare solo il ricamo o anche un bordino ad uncinetto?
Per aiutarti con la richera degli schemi, facci sapere se vuoi un ricamo centrale o angolare
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
questo schema non era nel post suindicato? Punto Croce - Comunione dall'album di streghetta
puoi ricamare solo il bordo e la spiga senza il calice, xké penso che avrai da ricamare un bel po' di tovagliette e devi scegliere un soggetto non molto impegnativo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sull'ultimo numero di Appassionate di punto croce c'è tutta una serie di schemi con tema la prima Comunione, purtroppo non l'ho acquistato, ma se hai occasione di dargli una sbirciata in edicola, magari può esserti utile
altrimenti guarda qui
http://www.megghy.com/forum/f38/spig...html#post69696
Ultima modifica di maria27; 26-04-2011 alle 23:11 Motivo: aggiunto link
miki (26-04-2011)
Ciao da Natalia
Segnalibri