Anapaola (14-06-2016)
Ciao a tutte,
ho bisogno di un consiglio: oggi ho acquistato il fiocco nascita a forma di farfalla per la mia piccola Matilde e sono indecisa su come ricamarlo. Avrei pensato di scrivere in alto a sinistra è nata Matilde (come nel fiocco esempio) e al centro ricamare un bimbo farfalla come quello postato qualche tempo fa da Natalia o anche il bimbo sulla luna sempre postato da Natalia. Non ho ancora contato gli spazi che ho a disposizione per le scritte e per il disegno. Ho allegato un esempio di fiocco (ha la stessa forma di quello che ho preso io) e i possibili disegni per avere una vostra opionione... mi suggerite anche un alfabeto carino?
Qualsiasi consiglio è ben accetto
grazie
Anapaola (14-06-2016)
Mi sa che i miei schemi saranno un po' grandi x la tua farfalla
Ho trovato questo schema, ma mi sembra grande anche questo lo puoi scaricare direttamente da GRÃFICOS DE PONTO CRUZ GRÃTIS: BEBÊ BORBOLETINHA dove trovi anche tanti altri bimbi GRÃFICOS DE PONTO CRUZ GRÃTIS: ANIMAL BABIES
Ma vuoi x forza una bimba-farfalla?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao,
il bimbo farfalla sarebbe troppo carino, vista la forma del fiocco!
Purtroppo non ti posso aiutare con la scritta "è nata" ma se ti dovesse servire solo il nome (per bavette, asciugamani etc), fammi sapere, anche mia figlia si chiama Matilde e ne ho raccolte molte versioni da questo forum, per tuttii gusti!
Lorenza
Ops,
volevo allegare i file al precedente messaggio ma ho sbagliato tasto...
Questi erano alcuni dei "Matilde" che avevo scaricato, sono i più piccoli che avevo trovato. Se te ne piace qualcuno le maghette di sicuro ti potranno aiutare con la scritta
Ciao!
PS: congratulazioni per la tua piccola Matilde!
facci sapere quanti punti hai a disposizione!
la scritta penso che le maghette potranno farla anche piccola o si può cercare un alfabeto carino nn molto grande.
Ma x lo scema della bimba è meglio prima sapere che spazio hai a disposizione. magari ti stanno anche quelle che ho fatto io
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri