tempo fa preparai una scritta ... quella con il cuoricino, vedi se l'idea ti va, in questo caso posso ridimensionare
Carissime crocette e maghette ho bisogno di un consiglio x un bavaglino bimba,lei è di origini italiane ma vive in America,ho 80 crocette di larghezza e 40 di altezza quindi pochine...giusto due tre parole!!vorrei una cosa simpatica in italiano o in inglese,l'altro x esempio ho scritto "baby italian style" aiutatemiiiiii nn ho proprio ideaaaaaa
tempo fa preparai una scritta ... quella con il cuoricino, vedi se l'idea ti va, in questo caso posso ridimensionare
creakiara (12-10-2012)
creakiara (12-10-2012)
creakiara (12-10-2012)
Aloha!!
Un mio scolaro di prima elementare un giorno mi disse " Luisa, sono vuoto di coccole"
Potresti trovare la traduzione in inglese di "Sono vuota di coccole" penso che con un alfabeto simile al'altro poterebbe starci...
Serena giornata!!
PS il mio traduttore mi dà I'm empty of pampering controllo sul vocabolario.... mi dice senza of. I'm emty pampering
Ultima modifica di Account non Attivo; 12-10-2012 alle 20:19 Motivo: aggiunto " mi dice....
creakiara (12-10-2012)
creakiara (12-10-2012)
Segnalibri