angela penso di si,prendendo le varie minnie con le stesse proporzioni,poi le assembli tu,vedi in libri e riviste,ciao,fiorella
Ciao ragazze!! Ho appena iniziato la copertina per la nipotina, e già penso a quello che devo fare dopo!! Metro misurabimba... Mi chiedevo... ho girato nel post monotematico, ho fatto al ricerca e ho visto tuuuuuuuuuuutti gli schemi che avete messo, e vorrei sapere... Posso crearne uno io? Perchè avrei intenzione di dare lo stesso soggetto a tutto il corredino, e perciò mi occorrerebbe un metro con baby Minnie ma ho visto che non c'è... Che dite, si può fare? Kiss
Ciao Eclipse!
io ho creato un metro Disney baby qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-18.html
C'è anche uno con Solo Minnie, ma non baby! Se vuoi posso modificare il metro x i baby e farlo solo con Minnie!
Fammi sapere! e anche se hai qualche preferenza x lo sfondo...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Paola! il tuo metro è bellissimo!!! complimenti x la realizzazione!!!! bravissima
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie ragazze!!! Per ora metto insieme solo le idee, la copertina mi porterà via parecchio tempo!!! In realtà prima del metro forse farò altre cosette meno impegnative, come il portapannolini, il portapigiamino, bavaglini, accappatoio ecc ecc... Ma appena avrò deciso, farò come avete suggerito voi... grazie mille a tutte, e a Natalia per la disponibilità!!!Kisskiss
Segnalibri