Fizzy è un ottima scelta ci sono degli schemi di natalia per lenzuolini,copertine ed alcuni piu' piccoli per ibavaglini.Trovi dei Fizzi anche fra gli schemi di Bigmammy.Puoi fare anche dei baby Disney o Looney Toones
Ciao megghine, come sapete sono in attesa e dopo natale inizierò a ricamare tutto il necessario che serve...però ho bisogno di voi.
1 - quale è il necessario da ricamare? ( bavette, lenzuolini, salviette ect)
2 - è più elegante ricamare lo stesso tema su tutto o no?
3- mi piacerebbe fizzy moon...pensate sia pesante per nascita? se è no, dove trovo degli schemini più piccolini del tenero orsetto?
Grazie dell'aiuto,ahhh se ho sbagliato sezione spostate la discussione!
Ciao cara!
Per il necessario da ricamare ce ne sono molte di idee...
la prima che mi viene in mente e quella di cui ne ho fatto tanto uso, sono gli accappatoi!
poi come hai menzionato lenzuolini, bavaglini...
fizzy moon lo trovo adatto anche per una nascita, non è affatto pesante...
c'è Natalia che ha fatto molti schemi su questo personaggio prova a vedere qui
Natalia (13-11-2013)
ciao cara congratulazioni!!!!
i fizzy sono molto carini per un corredino e sono unisex!!
io per il mio bimbo in arrivo ho ricamato un po' di cose con un coniglietto ed un set lenzuolino-copertina con bambi...per il primo invece avevo fatto il corredino un po' con un orsetto, un po' con i topini della dmc ed un set lenzuolino-copertina con i cani della carica dei 101...poi per i bavaglini spazio alla fantasia altrimenti sempre lo stesso tema diventa monotono;-)
per le cosine da ricamare oltre a quelle già dette è molto utile il fasciatoio da viaggio e una trusse per le cosine del piccolo...
Un abbraccio ary
Segnalibri