Ciao... mia cugina x la sua laurea ha fatto lei le bomboniere con le perline, se ivece vuoi fare a punto croce secondo me i sacchetti sono molto belli, perchè di altro nn saprei,anche perchè immagino che cerchi cose veloci da fare e poco impegnative
Ciao a tutte ragazze!!
il 3 aprile mi laureo in ostetricia, e non volevo fare bomboniere o cose del genere, mi piacerebbe lasciare alle persone a me care dei ricordi fatti da me! avete qualche idea da propormi? ho visto in giro che si possono fare dei sacchetti... in alternativa?? grazie!! a presto!!!
Ultima modifica di vale 22; 11-09-2010 alle 22:07 Motivo: titolo allarmistico
Ciao... mia cugina x la sua laurea ha fatto lei le bomboniere con le perline, se ivece vuoi fare a punto croce secondo me i sacchetti sono molto belli, perchè di altro nn saprei,anche perchè immagino che cerchi cose veloci da fare e poco impegnative
Potresti fare una cosa simile questa
magari mettendouna specie di bigliettino a punto croce con il tuo nome e la data..
ciao,io per il primo figlio ho fatto un quadrato in tela iuta rossa,l'ho sfrangiata,all'interno il tulle con i confetti,un cartoncino con applicato un pezzo di lino con scritto laurea e data e tutto chiuso da nastrino e mollettina con coccinella,ciao,fiorella
per l'altro invece,grazie all'aiuto di una ragazza speciale che ha un blogdi scrap ho fatto queste,molto carine che poi si possono realizzareanche per altre occasioni,io ho usato i colori della laurea di economia cioè il classico rosso per la laurea e il nastro giallo di economia.questo era un prototipo poi i confetti li ho messi nel tulle rosso.questo modello l'ho poi usato anche per bigliettini e all'interno ho messo un ricamino adatto alla situazione.
ancora grazie a daniela per l'aiuto,ciao,fiorella
Segnalibri