io farei qualcosa di meno impegnativo ora, così quando cambierà gusti potrai farne un altro
Buongiorno crocettine,
chiedo a voi perchè sono un po' in "crisi"
Dopo aver ricamato quadretti per un sacco di amiche, mi sono decisa a fare un quadretto per la stanza della mia bambina che ha 9 mesi (anche se di questo passo lo ricamerò per quando sarà maggiorenne....).
Inizialmente sono partita con l'idea di realizzare questo (è un'immagine presa in line):
Poi mi sono detta che un domani, quando Viola crescerà, magari non lo vorrà un quadro di pupazzi in camera sua....
Voi cosa dite? Avete altre idee che non potrebbero "scadere" nel tempo?
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 28-11-2012 alle 18:48 Motivo: sistemato gli allegati cliccando su "Fatto"
ciao,tu sei come me allora!!io ricamo per tutt i bimbi ma per i miei ho giusto fatto l'indispensabile.comunque se è un quadro nascita che cerchi ce sono molti qua http://www.megghy.com/forum/f201/qua...ita-37993.html ,io sto facendo una mamma con il bimbo in braccio e penso che quel genere non tramonta mai!P.Svviamente non è per me quel quadretto!!!!ciao
Se vuoi un ricamo che possa durare negli anni, secondo me potrebbe andar bene una delle Sirene di Mirabilia, c'è l'imbarazzo della scelta! Oppure un Lavender & Lace, tipo Emma's Garden o Isabella's Garden o Firefly Fairies: alla fine sono impegnativi come quello indicato da te, ma adatti anche alla cameretta di una "signorina".
mamma paola (24-11-2012)
Esatto, avevo visto che erano già presenti nel sito, per questo avevo indicato solo i nomi, senza riportare le foto.
Tra le sirene Mirabilia (Mermaid per la ricerca) queste sono le mie preferite, e prima o poi devo per forza farne una (forse!!!)
Secondo me possono piacere sia a una bimba che a una ragazzina più grande e quindi c'è tempo di farle con calma!!!
Segnalibri