non mi ha inserito la foto.... non so come fare!! perchè ho cambiato pc e non ho installato un programma per modificare foto...posso inviarlo a qualcuno di voi su posta personale..in modo tale che qualcuno possa inserirlo??grazie!1
salve a tutte voi... come va?' da un po' non scrivevo più ma sono stata impegnata nello studio..
desideravo adesso sottoporvi un mio lavoro.. che è finito in parte... ma la parte superiore non piace lasciarla in bianco..allora avevo pensato ad una scritta tipo "casa dolce casa" o altro...cosa mi consigliate..?? oppure al posto della scritta cosa altro...vi ringrazio tanto.. ed un abbraccio a tutte..
Ultima modifica di sharon; 27-07-2017 alle 14:20 Motivo: Inserito immagine
rosiline (27-07-2017)
l'immagine non si caricava perché troppo grande.
Il massimo consentito è 3000 x 3000 pixel. Qui c'è un programmino molto utile e veloce.
:
rosiline (27-07-2017)
rosiline (27-07-2017)
allora ho cercato di sistemarlo...ma non ci sono riuscita...ho riportato schema su carta e poi mi sono "incartata".... potete aiutarmi a sistemarlo... ho 265 buchi in orizzontale circa.. e 45 buchi in verticale... potete aiutarmi per favore.. lo volevo ricamare sfalzato.. con la scritta appunto " del mio " al centro..e "magie " sulla sinistra e "forno" sulla destra ..più in alto della scritta centrale.... aiutatemi per favore..se potete naturalmente..
Segnalibri