Ciao Ary, come va, io ho appena finito questo fiocco, mettendo l'orsetto centrale sono riuscita a fare un'altezza di 72 xxx, però facendo la scritta un pò stretta, non so come sia la scritta che vorresti fare tu, bacioni Paola
Allegato 155860
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ary, come va, io ho appena finito questo fiocco, mettendo l'orsetto centrale sono riuscita a fare un'altezza di 72 xxx, però facendo la scritta un pò stretta, non so come sia la scritta che vorresti fare tu, bacioni Paola
Allegato 155860
Ciao hai già provato a dare un'occhiata nell'archivio degli schemi c'è una cartella schemi orsetti ci sono 274 pagine di schemi, ci vuole pazienza a passarle tutte però ci sono degli schemi interessanti, un abbraccio Paola
ciao paola bello il fiocco che hai fatto!!!
io avrei già scelto un font nuvoloso per il nome lorenzo che mi occupa 99 crocette in larghezza e 12 in altezza, quindi la metà superiore del fiocco è occupata dalla scritta....
la cartella degli orsetti l'ho già spulciata, ma non mi convince nulla...
Un abbraccio ary
Ary .... perdonami .....scusami .... infatti mi sembrava che tempo fà mi dicevi che era un maschietto il tuo bebè in arrivo, in realtà sono sempre un pò di corsa ultimamente, il tuo post l'avevo letto ancora qualche giorno fà ma non avevo risposto perchè ero di fretta e quando poi ti ho dato il consiglio, ovvero qualche giorno dopo, ho semplicemente guardato l'immagine del tuo post iniziale e mi sono lasciata ingannare dal colore della nuvoletta. Perdonami davvero .... ti rinnovo quindi gli auguri per il tuo cucciolo .. il tuo Lorenzo!
Un abbraccio!
ma figurati topolina, e ancora grazie per gli auguri e...in becco alla cicogna ;)
Un abbraccio ary
Ciao Paola...complimentissimi...il fiocco di Giorgia è stupendo!
:lovesick:ciao ary, sono riuscita a recuperare il fiocco nascita che avevo fatto per un'amica lo trovi qui, Gli Album di Didi
lei ci ha messo poi le codine, addirittura ricamate a macchina, cosa che io non avevo fatto in quanto non mi piacevano, per me era più bello lasciarlo semplice con la nuvoletta, il disegno è tratto da un sampler nascita e poi io mi sono concentrata un pò sulla disposizione sul fiocco, se ti dovesse interessare fai un fischio che ti inserisco lo schema nel post...devo prima trovarlo però...
baci a presto...:kissoflove:
ma è bellissimo Debora!!! :kissoflove:
perchè non posti tutti i tuoi lavori anche nella sezione Ricami Punto Croce?
stavo per perdermi questo fiocco!!!
Bravissima!!!
grazie didi sei stata gentilissima!!
Complimenti è stupendo!!!!!
se mi dovesse servire lo schema te lo chiedo, grazie...
Un abbraccio ary