molto bello ary.. l'idea dell'alf nuvoloso mi piace e mi pare ci fosse nel forum :dubiosso:
x un evenutale disegno sebbena la cicogna mi paiccia molto credo ke visto il fiocco l'orsetto con la stellina lo completi meglio
baciuz ila
ciao ragazze,
sabato ho finalmente comprato il fiocco nascita per Lorenzo!! è a forma di nuvola, con applicati due orsacchiotti, vi posto una foto che ho trovato su internet, il mio naturalmente è azzurro..
ora il dilemma è cosa ricamarci...A parte la frase "è nato" con sotto il nome che farò con pc stitch mi manca il disegnino...sicuramente un orsetto, per riprendere le applicazioni del fiocco...avevo pensato ad una cicogna con nel becco un fagottino da cui esce un orsetto, oppure un orsacchitto che gioca su una stella o luna, però è tutto il week end che cerco tra le riviste e gli schemi sia a casa che sul forum e non ho trovato ancora nulla si accettano consigli e schemi....
il nome pensavo di farlo con un alfabeto "nuvoloso", voi cosa ne pensate?
Un abbraccio ary
Ultima modifica di Natalia; 14-02-2011 alle 17:00 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione (due post riuniti)
ary1297 (14-02-2011)
ary1297 (14-02-2011), claudia1958 (09-11-2011)
Ciao Ary!
Un fiocco uguale me l'ha regatato Valentina e io l'ho ricamato così http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...tml#post182061
Avevo pensato anche io a un orsacchiotto, ma mi sembrava esagerato e ho ricamato una bimba.
c'è anche il bimbo!!!
O se preferisci un orsacchiotto e meglio farlo al quanto simile a quelli sche ci sono già, ma tieni conto che lo spazio x la scritta e lo schema non è abbastanza se lo schema è grande!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ary1297 (14-02-2011)
grazie ragazze!!!
ila l'alfabeto nuvoloso ce l'ho, è lo schema che mi manca...
Grazie vale per gli schemi ma l'orsetto che dorme non mi convince, lo preferirei sveglio, intento a fare qualcosa!!!
Complimenti Natalia per i tuoi ricami, a me però non piace molto ricamare i bimbi...
resto in attesa di qualche altra illuminazione...
Un abbraccio a tutte ary
opss...non so perchè ma ho dato per scontanto lo volessi che dormiva.....allora ci riprovo....hai già guardato sul sito www.orsiecrocette.it ??
spero lo troverai presto
Buona serata
ary1297 (17-02-2011)
vale_dp (16-02-2011)
ciao vale, se ti piace l'idea, io ne ho appena terminato uno nuvoloso, lo trovi nei miei lavori: http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post281854
ciao
lidiatara1 (17-02-2011)
grazie vale! scusa ary, se ti interessa puoi guardare questo che ho appena terminato: http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...tml#post281854
fammi sapere se ti dovesse servir lo schema....
ary1297 (17-02-2011)
Segnalibri