io l'idea dei fiorellini non la scarterei,ma è da bagno o cucina? fiorellini piccoli sull'azzurro credo starebbero bene,aspettiamo altre risposte
ciao,fiorella
ciao a tutte perfavore mi dareste un consiglio su cosa ricamare su questo portarotoli? ho scartato l'idea di fiori xche ci sono gia disegni geometrici mi sembra che non si addicono cosa ci ricamo? queste sono le misure parte superiore 30 x 30 quadretti ,parte centrale h40 l 70 parte inferiore h35 l70 (anche se ho notato che infilando il rotolo sono visibili solo 21 quadretti x altezza
io l'idea dei fiorellini non la scarterei,ma è da bagno o cucina? fiorellini piccoli sull'azzurro credo starebbero bene,aspettiamo altre risposte
ciao,fiorella
Ciao, anch'io concordo con Fiorella. Mi sembra buona l'idea di fiorellini azzurri che richiamano quelli della stoffa.
annalisa68 (14-04-2011), moni74 (07-04-2011), topolina (06-04-2011)
Aloha!!
Se fai la bambina, puoi eliminare i fiori e la parte della carta igienica che si trova a sinistra... se fai il maschietto, eliminando i fiori ci sta... Nella parte più piccola puoi fare solo il vasino e in alto puoi mettere la scritta WC solamente...
non so cosa altro consigliarti...
Serena giornata!!
moni74 (07-04-2011)
che preferenze hai allora?
soggetti estranei alla fantasia dei fiori possono essere per un bagno vasche,catini,brocche,boccette di profumi,spazzole ,pettini.
decidi,ti aiuteremo
ciao,fiorella
Io dico comunque di ricamare qualche fiore azzurro. Magari le orchidee
Guarda se nel post http://www.megghy.com/forum/f38/portarotoli-7749.html se trovi q.c. che ti ispirerà
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri