Ciao Lina, hai valutato il sal lanciato da poco da pennypenelope? Io lo trovo un bellissimo schema adatto per un bagno
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao Lina, hai valutato il sal lanciato da poco da pennypenelope? Io lo trovo un bellissimo schema adatto per un bagno
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
I miei lavori sono QUI
Ti dico la mia esperienza poi vedi tu, tempo fa avevo fatto una serie di quadretti tutti sul tema (animaletti che fanno il bagno, uno me l'avevi dato tu ricordi? l'orsetto con le bolle)
dopo un po che erano appesi si sono tutti rovinati con il vapore della doccia, meno male che erano quadretti semplici semplici..mi è dispiaciuto molto adesso sto cercando qualcosa
da appendere che non si rovini con il vapore.
PS ..ti ho chiesto se lo mettevi sulle piastrelle perchè io li ho appesi quasi tutti sul muro sopra le piastrelle e solo uno nelle piastrelle e siccome non volevo bucare continuava a cadere con il
biadesivo quello forte, il vapore è tremendo..
murrina (05-11-2015)
Ah Marina grazie, buona a sapere queste cose. Allora è sicuro che non potrei metterli nel secondo bagno visto che li ho la doccia!
Cosa stai cercando particolarmente per il tuo bagno?
Grazie.
I miei lavori sono QUI
Marinaina (05-11-2015)
Mi piacerebbero delle piastrelle colorate sulla tonalità che vanno dall'azzurro al blu, è già un po che le cerco, ma è difficile trovare il disegno che piace,
adesso mi è venuto in mente di fare un ricamo per la camera da letto ma non riesco a trovare lo schema ho solo la foto, adesso apro un post di ricerca
speriamo che qualcuno ce l'abbia!
Grazie
murrina (06-11-2015)
murrina (06-11-2015)
Segnalibri