io amo il blu quindi non faccio testo
ma secondo me verrà bellissimoooooooooo..
ciauz ila
Sisoide, purtroppo con me caschi maluccio in quanto non amo il blu e i suoi derivati ma per come descrivi le camerette qui io le ricamerei entrambe su aida bianca.Una la ricamerei in azzurro con i riporti non dorati, ma argentati e l'altra,sempre su aida bianca, la ricamerei albicocca con riporti dorati.Buon lavoro!
si infatti alla fine credo che optero' per un fondo chiaro anzi bianco visto che i colori dovranno per forza essere "freddi"
ho visto una delle madonnine ricamate nel 3d che mi hai linkato che aveva fondo verde acqua e ricamo celeste con punto scritto dorato.
Penso che faro' un celeste carico e un bel verde tipo smeraldo perchè tutti e due i miei bambini amano i colori di questo tipo e se ne facessi una di un colore a loro non gradito allora sarebbero dolori :-DD
ragazze al brico io ho trovato le matassine metallizzate light effect o qualcosa di simile.....sono bellissime!! ne ho adocchiate due, una matassina verde acqua metallizzato e l'altra blu elettrico metallizzato.
detto così sembrano orride pero' con la tela aida celeste pallidino secondo me ci stanno proprio bene. Cmq ho deciso di portare i bambini a scegliere i colori! Certo i fili sono duretti eh.....ci sara da tribolare.....pero' spero in un bel risultato!
Segnalibri