l'azzurro sulla tela blu si vedrebbe?
come da oggetto:
vorrei ricamare due madonnine monocolore 80 x non ricordo quanto da mettere nelle stanze dei miei bambini (10 e 8 anni).
vorrei qualcosa di particolare e pensavo di ricamare la madonnina su tela aida blu notte e utilizzare il filo dmc light effect azzurro per la madonnina con le aureole dorate.
che dite? troppo kitch?
voi che mi suggerite?
l'azzurro sulla tela blu si vedrebbe?
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho visto su fb una ragazza che ha usato l'azzuro su tela blu ed è bellissima dipende secondo me da che azzurro si utilizza. quello citato non l'ho mai visto dal vivo
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
cioè non avete mai visto il filato dmc metallizzato? o light effects come si dice?
basta digitare su gugol.
cmq oggi sono andata in merceria. Mi ha fatto vedere il blu che è un blu "natale" quindi blu notte suppongo boh. Cmq io le ho detto che mi sarebbe piaciuto ricamarla in azzurro (ovviamente un azzurro declinato nella stessa scala cromatica del blu) con le aureole dorate ed eventualmente delle stelle stilizzate fatte col punto scritto.
Mi ha risposto che è un po' troppo natalizia........
e manco io l'ho visto da vivo! figuratevi che già ordinare la tela blu sarà un'impresa :-/
sempre che secondo voi sia una scelta adatta....mi fido del vostro giudizio.
allora immaginate.......tela blu, madonnina celeste (forse meglio celeste tradizionale, filo normale insomma) aureole d'orate e qualche stella a punto scritto (nel senso una croce 3 quadretti per 3 con una X che incrocia sopra....non so se mi sono spiegata)
'na schifezza?
su dai prova sono qui che attendo di vederla
Segnalibri