io non ho capito cosa cerchi e cosa vorresti fare
Ciao,ho bisogno del vostro aiuto,vorrei cominciare un ricamo,ha 120 punti di larghezza per 210 di altezza,la tela ida 55 potrebbe andare bene?
Seconda domanda intorno vorrei meterci un paspartu di cartonciono ovale,secondo voi 15 cm per lato sono sufficenti per attacare il cartoncino?
Ultima modifica di vale 22; 08-10-2010 alle 00:50 Motivo: titolo allarmistico
io non ho capito cosa cerchi e cosa vorresti fare
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao, miki, allora se hai un disegno di quelle dimensioni su tela aida 55 ti verrà un ricamo finito che misurerà circa 20 cm in larghezza e 40 in altezza, visto che vorrai metterci intorno un ovale l'attenzione sta nel far rientrare il ricamo che farai nell'ovale, per me 15 cm per lato potrebbero stare anche bene, ma è l'interno dell'ovale che deve far rientrare quelle misure del ricamo.
quando eseguo un lavoro che ha forma ovale mi traccio un segno sulla stoffa per poi centrare lo schema. è il modo più semplice per capire se il tuo ricamo può starci dentro.
fai una cosa, prendi di già il pass-partue, con misure interne di 25 x45 magari visto lo schema che devi realizzare, posizionalo sull'aida con una penna all'acqua (quelle per cartamodelli) traccia il contorno dell'ovale e poi centra il disegno ti darà la possibilità di vedere anche quanto ti sarà sufficiente lasciare sui bordi.
baci spero di essere stata chiara.
Chiedo scusa per il pasticcio che ho combinato ieri,ma ho propio bisogno del vostro aiuto.
Il mio ricamo a 120 punti di larghezza per 210 in altezza,la tela aida 55 andrebbe bene?
Visto che l'originale ha intorno un paspartu di cartoncino ovale quanta stoffa mi servirebbe?
Vi prego aiutatemi vorrei inziarlo e urgente!
ho unito le due discussioni. miki basta rispondere al post che hai aperto senza aprirne un altro. grazie ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri