Natalia (09-01-2012)
Ciao!
Fra qualche mese compie gli anni mia cugina,.....una cuoca d'eccellenza e vorrei regalarle un set cucina ossia un grembiule con guanto e presina.
Per il grembiule avevo pensato ricamare il nome e sotto un'immagine di Betty Boop con lo schema fatto dalla nostra amica Natalia,però non saprei cosa fare sugli altri due accessori.Non ho ancora acquistato nulla perchè pensavo comprare il set normale e poi attaccare io le strisce di tela aida.
Attendo qualche vostro Prezioso consiglio.
Grazie ancora.
Per vedere Betty Boop lo trovate nel post di Natalia, ecco il link:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-92.html
Natalia (09-01-2012)
Scusa, ma se le regali un set non vorresti usare lo stesso tema per tutti i pezzi? Non dico lo stesso schema identico (anche io non lo faccio mai, mi annoia ricamare la stessa cosa!), ma altre Betty Boop, in altre pose e formati...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
ciao,ho dato un'occhiata allo schema di natalia che vuoi ricamare ,molto bello per il grembiule ci siamo ma sul guanto e la presina ci vuole qualche cosa di più piccolo,ci vorrebbe un'altra betty boop più piccola o ricamare tanti cuoricini rossi
I miei lavori - susi60
Avevo pensato fare lo stesso soggetto però su guanto e presina le strisce che i possono mettere non sono grandi e ho paura che anche fare solo il viso di betty boop (trovando lo schema) non venga fuori un granchè.
Tempo fa,ad esempio,cercavo tom e jerry di piccole dimensioni,ma erano anche orribili per non dire quasi incomprensibili.
Proverò chiedere a qualche amica che fa schemi o se avete anche voi qualche piccolo schema......
Grazie.
Baci
Grazie di aver scelto il mio schema!
Per la presina e il guanto Betty non ti starà, ma se ricami anche il nome sul grembiule, chiedi alla maghetta che ha creato la scritta, di farla con lo stesso font ma di dimensioni + piccoli!
Sarà il font e il nome a unire tutte le parti del set!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri