Che carina !! Io opterei per i cuoricini perchè le roselline ci sono già accanto ai cupcakes...
lo schema di chi è ?
Lucilla98
Che carina !! Io opterei per i cuoricini perchè le roselline ci sono già accanto ai cupcakes...
lo schema di chi è ?
se parli di cornice intorno io lascerei tutto cosi',sulla diagonale posizioni lo schema lasciando la rimanenza dei quadretti distribuita.
se invece vuoi riempire il centro io metterei roselline,richiami di cuori mi sembra non ce ne siano,
forse non sono stata chiara vero?
ciao,fiorella
oppure , guardando meglio io farei al centro posizionate a forma di cornice quadrata non chiusa le roselline che tu hai negli angoli ed invece negli angoli metterei alternando gli schemi dei dolcetti, perchè una cornice tutta piena intorno non è nei miei gusti ma quello sta a te decidere perchè se a te piace lascela e fai i cuocini sparsi al centro come ti avevo detto prima, ecco questo il mio pensiero e buona giornata,ciao
Ciao fiorella se ho capito bene mi consigli di lasciare più spazi fra un dolce e l'altro? Provo a imastire la tovaglietta calcolando i punti per vedere l'effetto
Lucilla98
Io non ci metterei proprio nulla al centro. Diventerebbe troppo piena, la tovaglia è già bella in tal modo. Per me sarebbe più fine lasciarla così!
E' uno schema bellissimo!
I miei lavori sono QUI
Io aggiungerei roselline... visto che accanto a quasi tutti i cupcake ci sono già. Inserendole anche dove non ci sono, dovresti arrivare alle tue misure.
Lo stile sembra quello della Vervaco, ma posso sbagliare. Lucilla ce lo dirà!
Grazie Sharon , è prorpio Vervaco...non perdi un colpo !
sharon (11-10-2014)
Segnalibri