murrina (05-09-2015)
murrina (05-09-2015)
a me tocca andare in un solo negozio di Napoli per trovare quella DMC o Bellora. 5 euro solo di spese per arrivarci, mezza giornata di tempo e poi incrociare le dita sperando abbia tutto quello che mi serve. I negozi della mia città hanno una tela scadente e allo stesso prezzo di quella di marca.
ciao aimiy
Sarebbe bello potervi trovare e incontrare tutte da me, dai forza venite qui a Vigevano
A volte mi domando se ciò potrà mai accadere di incontrarci in una città per andare a farci una bella cena tutte insieme Sarebbe troppo bello, so che ciò potrà essere difficile per la lontananza di ognuna.
Comunque per la tela io sempre da lui lo comprata e prima me la faceva pagare anche 6 euro e qualcosa, ma adesso ha aumentato sia la stoffa che i filati. A come vedo sono la fortunata.
I miei lavori sono QUI
Mi sa mi sa che mercoledì devo ritornare al mercato per comprare un'altro pezzo di stoffa.
La sto colorando sul color panna ma penso che ci vuole un besch scuro o una colorata.
I miei lavori sono QUI
murrina (07-09-2015)
La tela è panna e i filati : Blanc - 712 - 822 - 3865. Ultimamente faccio solo guai!!
I miei lavori sono QUI
murrina (07-09-2015)
In quel pezzetto postato non ci sono altri colori Anna, perciò preferisco trovare una di colore.
Ho notato, facendo la lista colori sulla tela aida panna 72, il colore bianco ovviamente si vede di più. Ma io voglio fare questo lavoro sulla 64, come dice lo schema.
I miei lavori sono QUI
Segnalibri