Sempre cosine facili facili è Amedea?
Io userei la tela nera. Credo che facendo le mezze crocette nere su tela bianca si vedrebbe troppo bianco...
jeep (26-07-2020)
jeep (27-07-2020)
jeep (27-07-2020)
Bisognerebbe vedere com'è impostato lo schema per darti consiglio adatto.
Sulla tela nera ti risparmieresti buona parte del fondo, più o meno perchè l'effetto luce soffusa intorno lo dovrai rendere comunque e non credo siano poche crocette, forse potresti non avere grossissime difficoltà visto che sono colori chiari.
volendo fare un regalo al mio consuocero ho avuto la pessimissima idea di far scegliere a mia figlia lo schema, cos? mi sono fatta incastrare......
lo schema ? della cross stitch collectibles, che non ho trovato tra i vietati, per cui potrei anche postarlo. nelle istruzioni parlano di aida bianca, e guardando lo schema nella parte nera pi? scura ci sono ogni tanto dei punti in marrone scuro che aumentano poi avvicinandosi alla figura. quello che mi spaventa di pi? lavorando la tela nera ? che sicuramente ci perder? la vista soprattutto andando incontro all'inverno con luce scarsa. forse per? alla fine la parte scura non ? poi cos? tanta rispetto alla figura, e potrei utilizzare la tela bianca...... aiutoooooo non so cosa fare.....
jeep (28-07-2020)
jeep (28-07-2020)
ho sommariamente guardato lo schema, anch'io opterei per la tela bianca.
jeep (28-07-2020)
Segnalibri