Dipende sia con il telaio ke ho scoperto da poko, sia a mano libera.. diciamo ke con il telaio ho iniziato quando ho fatto i nomi dei miei nipoti...tutti gli altri lavori fatti prima sn a mano libera
Dipende sia con il telaio ke ho scoperto da poko, sia a mano libera.. diciamo ke con il telaio ho iniziato quando ho fatto i nomi dei miei nipoti...tutti gli altri lavori fatti prima sn a mano libera
Originariamente Scritto da mari_1989
Secondo me è una questione di abitudine... devi sentirti tu come lavorare... io non ho mai usato il telaio xkè m era scomodo... ma x le strisce con inomi l'ho usato x comodità e mi sono trovata benissimo... con il telaio il lavoro ti rimane bello teso a mano libera no....
Tu di solito come lavori?
nn ho mai lavorato cn il telaio x qst chiedevo a te cm è meglio lavorare...ci proverò poi vedo cn cosa mi troverò meglio...6 sempre utile x tt ela...grazie mille un bacio
mary
__________________________________________________ _____
apri gli okki e inizia a sognare
Vedrai ke magari all'inizio ti troverai un pò male se nn c sei abituata ma poi è semplice e direi molto utile... fammi sapere un baciottone anche a te buona serata
x dony.... se hai paura che si sfili il ricamo chiudi il filo sotto più crocettine e nn c'è questo richio...
Per quanto riguarda il telaio, in passato l'ho provato ma decisamente nn è cosa per me.... mi rallenta e nn mi piace come tiene la tela, la tende troppo e rischio di deformare tutto... Magari è il telaio che nn va bene o, come dice Ela, è questione di abitudine.... Per capirlo secondo me è necessario provare in entrambi i midi e scegliere quello più consono alle proprie abitudini....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
è vero ke rallenta tantissimo.. xò sta a noi mettere la tela come meglio ci sembra io x esempio in alcuni lavori la tengo tesa in altri un pò + morbida... ora sto provando a fare un lavoro sulla famosa tela ke odio... sembra ke ho trovato un verso ke il lavoro viene bene...sto lavorando a 2 fili e mi viene difficile xkè c ho perso la mano...e x es in questo nn riesco ad usare il telaio ieri sera ci ho provato ma mi rallenta troppo....
Segnalibri