sicuramente la base è cartone rigido, poi una leggera imbottitura con ovattina e sul retro puoi mettere una cotonina fantasia ,carta,pannolenci,tutto rifinito con cordoncino
ciao,fiorella
Amiche nel forum ho trovato questi bei quadretti però cerco lo schema che non ho trovato
Un consiglio secondo voi come sono stati creati? otre alla tela aida l'imbottitura mi sembra un cartone o sbaglio? per il retro si può usare il pannolenci? cosa mi consigliate?
http://www.megghy.com/forum/f201/qua...a-37993-8.html
Ultima modifica di Natalia; 06-03-2013 alle 01:11 Motivo: sistemato il link
sicuramente la base è cartone rigido, poi una leggera imbottitura con ovattina e sul retro puoi mettere una cotonina fantasia ,carta,pannolenci,tutto rifinito con cordoncino
ciao,fiorella
anche io lo penso come Fiorella!
sul bordo poi metti "la coda di topo" che coprirebbe tutto!
penso che si possa fare anche senza l'imbottitura... solo con il cartoncino
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri