Mi è venuta l'ispirazione guardando questo skemino.... pensavo di ricamare solo il bimbo e poi fare la scritta e un altro ricamo in base al ***** del mio nipotino/a...
ragasse ho bisogno di voi.... mi è venuta un'idea,ma volevo un consiglio da tutte voi.... Sapete ke tra qualke mese diventerò di nuovo zia ...nn s sa ancora se è un'altro maskietto o una femminuccia... kmq... questo lo sapete già tutte ..
L'idea è di fare una fiocco nascita... mi sto guardando in giro ma nn ho ancora l'ispirazione, forse xkè nn so il *****... xò ora pensavo.. se facevo un fiocco o un quadretto, con i bimbi cinesi troppo carini e coloratissimi, con magari la scritta "Alessio annuncia la nascita del fratellino/ sorellina".. come la vedete???? può andare oppure è bocciata come idea????
Ultima modifica di vale 22; 30-06-2010 alle 00:04 Motivo: titolo generico
Mi è venuta l'ispirazione guardando questo skemino.... pensavo di ricamare solo il bimbo e poi fare la scritta e un altro ricamo in base al ***** del mio nipotino/a...
è una blla idea ma farei una cosa per il nuovo arrivato... solo per lui. è vero che diventa necessario rendere partecipe il più grande ma il fiocco della nascita penso debba essere solo di chi nasce!!! Almeno è un mio parere!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
anke questo è vero....
Ragasse voi cosa ne pensate??? nessuna m dice la sua
In effetti ha ragione Ele, è giusto coinvolgere i bimbi che già ci sono, ma il fiocco nascita è una cosa mooooooolto personale,
quando è nata Silvia le hanno fatto il fiocco nascita coinvolgendo anche Andrea scrivendo così:
Sono Silvia e sono qua
per la gioia di Andrea
mamma e papà
potresti intanto fare il disegno e usare dei colori neutri per la scritta, lasciando lo spazio per il nome del nuovo/a arrivato/a, personalmente farei la scritta blu e il nome del bimbo/a rosa o azzurro.
baciotto a Daniel
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Ela io l'idea di usare i bimbi giapponesi la trovo carinissima... sarà perchè l'ho avuta anche io nel ricamare il fiocco nascita del mio Francesco (ti allego l'immagine che ho usato...)
Per quanto riguarda il mettere il nome del fratellino ecc ecc... quoto le altre, io metterei solo benvenuto/a oppure è nato/a e il nome... al max puoi ricamare peso e lunghezza in un angolo, se hai bisogno di riempir spazio ...
--- Criss ---
cristina80 (25-03-2012)
mmm m sa ke mi avete convinto .. farò solo il nome del picoolo/a... daltronde è una cosa personale come mi diceva Ele... allora farò uno di questi ricami d bimbi cinesi... o boh nn lo so...
Segnalibri