La prima volta?!?
In questo caso ti sconsiglio di iniziare con uno schema tanto grande e complesso.
Non vorrei scoraggiarti, ma sarà difficile che tu possa ottenere un buon risultato.
I programmi fanno solo una minima parte del lavoro.
vuoi il mio consiglio??? fai una bella stampa tipo poster che ti costerà meno e il risultato lo apprezzeranno tutti...
iniziare a ricamare e cimentarti con un ricamo così complesso sicuramente non porterà a buon fine e, più che altro, rimarrai delusa dal punto croce, invece è una cosa davvero bellissima!
Inizia con i ricami più semplici, accontentati al momento del poster e magari un giorno (anche tra pochi mesi...) deciderai se realizzare davvero questo enorme capolavoro!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sharon (10-06-2015)
Infatti la difficoltà non sta nel ricamo, ma nel creare lo schema!
Gli schemi dei tuoi bellissimi lavori, sono stati creati da professionisti.
Se questo è il primo schema che creerai, temo tu non abbia ancora acquisito la pratica necessaria.
Come ha detto Natalia, dovresti iniziare nel creare piccoli schemi. Questi sono solo consigli, è chiaro che se te la senti nessuno ti impedisce di provare.
shelly (11-06-2015)
Segnalibri