per sbaglio di invio è la terza di queste immagini che ho regalato,ciao
ho regalato questa èd è molto carina.
altri spunti,spero ti possano essere utili altrimenti cambiano genere o formato,ciao. fiorella
per sbaglio di invio è la terza di queste immagini che ho regalato,ciao
scusatemi per il pasticcio è l'ultima,c'è stato qualche problema di invio che non ha preso,ciao
silvia,ela,grazie per i complimenti,certe volte sono questi che ti danno l'imput per iniziare una giornata che non hai proprio voglia di incominciare.
sunshine,quando dicevo dell'inserimento di una passamaneria ,se non sei capace nè di fare gli angoli,ne' la piega ,guarda la secondda e la terza,io ne ho fatte alcune,erano striscie,una con un nastro classico scozzese,un'altra invece riprendeva delle stelle di natale che c'erano nel ricamo,qui da noi le chiamano tirolesi,ma è una passamaneria molto semplice di cotone bianca con tessuto dentro il motivo,oppure se sai fare un po' di uncinetto potresti fare qualche giro di maglia bassa e qualche ventaglietto,oppure applicare un merletto di cotone comprato .tipo quei centri che ho inserito nei miei lavori,la ghirlanda orchidee o l'altra ghirlanda.
per adesso non mi viene in mente più niente,ciao e buona giornata.fiorella
se ti interessa lo mando,altrimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!scusa ma sono un po' giu',sono delusa,ciao.
Segnalibri