Salve devo realizzare questo schema per lenzuolo singolo misura lunghezza 150 cm. e lo schema è lungo circa 90 cm.Bastano ? se no cosa mi consigliate per allungarlo ? cosa ripetereste?
Considerando che ti restano 30 cm, quindi 15 cm per parte (che finiscono lateralmente), secondo me va bene così...
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto
Mi sembra che i cm siano 30 per parte. Ma anche così penso che possa bastare.
Sharon hai ragione!!! I cm sono 30 per parte!!! Anit se ti sembrano troppi, potresti lasciare più spazio tra le figure facendo più erba
Anche io credo che lo schema vada bene così com'è essendo molto ricco rischi di appesantire il tutto.
[
anit (02-05-2016)
Ciao, anche secondo me va bene così ;-)
Grazie a tutte. Per caso sapete da dove eè tratto lo schema. il mio nell'ultima parte è poco preciso
Hai provato a guardare in fondo alle pagine dello schema? A volte qualcosa c'è scritto.
Originariamente Scritto da sharon Hai provato a guardare in fondo alle pagine dello schema? A volte qualcosa c'è scritto. llllll lo schema si trova qui http://www.megghy.com/forum/f38/asci...lli-77244.html ma non c'è alcuna indicazione
Si comprende giusto che è una rivista spagnola. Comunque lo schema è leggibile.
Regole del Forum
Segnalibri