Ciao,quanti ne dovresti ricamare?
Potresti ricamarci sopra il nome di ogni invitato e confezionare un sacchettino profumato o,sempre profumato,ma a forma di caramella!Non so'.....magari qualche altra amica ha idee piu' appropriate!
Ciao,quanti ne dovresti ricamare?
Potresti ricamarci sopra il nome di ogni invitato e confezionare un sacchettino profumato o,sempre profumato,ma a forma di caramella!Non so'.....magari qualche altra amica ha idee piu' appropriate!
Ciao!!!
in questo sito ho trovato questi:
Grilli e stelle: Segnaposti per matrimonio
magari il nome e il disegno si potrebbero ricamare, e poi il tutto incollato in un cartoncino ondulato....
"Un giorno, questa terra sarà bellissima." (Paolo Borsellino)
" Sono sempre i sogni a dare forma al mondo" (Ligabue)
Ho partecipato:
[SIGPIC][/SIGPIC]
sacchettini profumati sarebbero carini ma da togliere subito dal tavolo perche' le fragranze potrebbero disturbare a tavola.
l'idea del cartoncino ricamato è bello,dovresti pero' seguire una linea,cioe' chiedere magari il soggetto del tableau e di conseguenza fare il ricamo
ciao,fiorella
Natalia (19-11-2013)
se ti può servire ho visto dei bigliettini quadrati (che si aprono ) rivestiti di tela aida con il ricamino di una pergamena e il nome al centro a punto scritto o a punto erba semplici ma eleganti
[URL="http://www.megghy.com/gif_animate/crea_nomi_alfabeti.htm"]/27yn400.jpg[/IMG]
ho partecipato a: swap
"profumo di lavanda" " il mese preferito" "
Ciao mistyx, ti suggerisco un'idea che a me piaceva tanto e se dovessi sposarmi (chissà mi decida) mi piacerebbe utilizzare! Dei sacchetti in bisso contenenti dei confetti ai gusti più svariati. Li fai trovare, naturalmente, al posto di ogni invitato! Il bisso è un lino preziosissimo e non necessita di ricami per abbellirlo ulteriormente.Ti togli l'impiccio della confettata e credo fai cosa gradita agli ospiti che non potranno non apprezzare i gustosi confetti! Riguardo al ricamo (su altra stoffa) sinceramente non so......dipende da quanti invitati hai. Per me sarebbe laboooooriosissimo! Ti abbraccio e buoni preparativi!
Segnalibri