io davvero non capisco un tubo di taglio e cucito...............ma, perchè non fai una sacchetta di aida e la metti dentro esattamente come quella che usi ora?
baci
eralda
ciao ragazze, sapete darmi dei consigli su come attaccare un ricamo ad una borsa... il problema è che la borsa è di plastica trasparente, la uso per le cose di Daniel quando usciamo, è una piccola borsa di 30cm x 26cm, ma è trasparente e mi da fastidio così di solito uso un sacchetto colorato da metetre dentro, però volevo fare un ricamo.. ho già lo schema.
Però poi pensavo una volta fatto il ricamo, come attacco il ricamo alla plastica?
qualcuna può suggerirmi qualche cosa?
grazie
ciao!
concordo con le ragazze: ricamo sul sacchettino interno.
così hai anche il vantaggio che non si rovina e non si macchia.
ciao
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
accordo sulla sacca. senza incollarla però. xché è una cosa che usi spesso e si sporcherà sempre spesso. se la incolli mentre la lavi si potrebbe staccare.
io la farei come quella dell'immagine e la metterei dentro la borsa trasparente. così quando si sporca non devi che toglierla e lavarla. (scusate, ma sono un po' fissata con i batteri e preferisco sempre le cose che si possano lavare facilmente )
Ultima modifica di Amministratore; 18-10-2010 alle 04:07 Motivo: Pulizia codice
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
nemmeno a me piace parlare troppoOriginariamente Scritto da claudia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri