Io non li ho mai usati...mi spiace!
Salve ragazze vorrei fare un quadretto per la mia camera da letto con lo schema della madonnina grande di Bigmammy avete presente no??????????
Ora però il dilemma: ho già usato in passato il dmc setificato è bello però poi il quadretto con il vetro spegne l'effetto ( quindi tanta pazienza per poi niente..................) allora ho pensato al dmc light effect però non li ho mai usati ne tantomeno visti dal vivo quindi non so cosa scegliere mi potreste aiutare voi grazie mille e baci a tutte da rosa
mi dispiace neanche io li ho usati,prima devo finire le scatole che ho ciao,fiorella
Ne ho usato qualcuno, e tutti hanno il solito difetto dei metallizzati DMC: sono duri da usare, poco malleabili, e si sfilacciano facilmente con l'attrito, costringendoti a usare gugliate molto corte. Per un monocromatico come questo sarebbe un vero incubo, secondo la mia esperienza. Però non basarti solo su quello che dico io, prima di decidere fai una prova... magari usalo mescolandolo con un mouliné normale, ti darebbe qualche riflesso in più e diventeresti meno matta...
E' arrivata l'ignorante: non ne conoscevo neanche l'esistenza. Però facci sapere cosa deciderai di utilizzare. Ciao
se sono come dice cielo è da suicidio allora,ciao,fiorella
Segnalibri