ma è una targhetta o un cuscinetto?
per una targhetta va bene del mollettone leggero,per un cuscinetto l'imbottitura solita per i cuscini.
Buongiorno a tutte!!
avrei bisogno di un consiglio-suggerimento da voi che siete più esperte di me...
ho ricamato una frase che voglio appendere fuori la porta di camera mia. però mi piacerebbe che venisse un po' più doppio, quindi vorrei imbottirlo... solo che non so assolutamente come fare... che materiale si usa? voi come fate i vostri fuori porta???
grazie in anticipo
Ciao! Io ho fatto un pannello natalizio ed ho messo l'ovatta sintetica. Ho comprato quella a strisce ed ho tagliato il rettangolo che mi serviva. Penso sia comoda anche per la targhetta che intendi fare tu.
Qui puoi vedere il mio pannello così ti fai un'idea di come può venire utilizzando l'ovatta sintetica: Punto Croce - babbo natale pannello natalizio dall'album di francesca0580
ciao!
un po' di tempo fa vi ho chiesto consiglio su come imbottire il mio fuori porta... l'ho fatto e mi sembrava carino condividerlo con voi che mi avete consigliata
non è bellissimo perchè non è cucito, ma incollato... il mio prossimo obiettivo sarà imparare ad usare la macchina... non dovrebbe essere difficile... avendo la nonna e la mamma sarte qualcosa nel mio dna ci sarà (almeno spero)
e' simpaticissimo !! ^_^
io lo avrei finito a pinkeep , dandogli una rigidita' che cosi' non ha acquisito e non sarebbe servito cucire in nessun modo ^_^
http://www.megghy.com/forum/f75/pinkeep-25575.html
Segnalibri